dal 1994 al servizio della comunità
Come aiutare un familiare
Ogni anno alcolismo e tossicodipendenza distruggono la vita di moltissime persone gettando, i familiari del tossicodipendente, in situazioni sgradevoli e difficili da gestire. Se siete a conoscenza della dipendenza da alcol o sostanze stupefacenti di un amico, un parente o un collega il nostro consiglio è quello di rivolgersi ad un centro specializzato, che possa aiutare l’interessato a porre un rimedio immediato ed efficace Adesso la domanda sorge spontanea… Come posso aiutare un mio familiare o conoscente?
Gli operatori del Narconon Alfiere sono a tua totale disposizione per aiutarti a salvare la vita della persona a te cara.
Un operatore ti guiderà passo dopo passo verso la risoluzione del problema recandosi, se necessario, direttamente nella vostra abitazione.
Grazie al nostro metodo e al nostro aiuto migliaia di persone hanno raggiunto un livello di responsabilità che ha permesso loro di avere buoni impieghi, di crearsi una famiglia e di tornare a vivere una vita felice lontana dalle droghe.
Agire subito è il primo passo verso il cambiamento
Guarda il video messaggio di Riccardo, il responsabile accoglienza del nostro centro.
Chiama subito 800 170 997
Effettuiamo colloqui a domicilio in tutta Italia. Richiedi un aiuto immediato! Chiama il numero verde gratuito 800-170-997
clicca per far partire la chiamata